ATTIVITÀ

mercatino trovasci:

25 novembre 2023 presso il centro la torre losone

uscite del sabato:

13 gennaio, 20 gennaio, 27 gennaio, 03 febbraio, 17 febbraio, 24 febbraio, 02 marzo 2024

INFORMAZIONI/PREZZI:

USCITE GIORNALIERE DEL SABATO:

Il prezzo delle uscite è di CHF 65.00 per i soci e comprende un pranzo caldo con bibita, il trasporto, la giornaliera e l’istruzione; da pagare direttamente sul bus.

Vi aspettiamo alla partenza per le uscite con le scarpe da ginnastica ai piedi e con gli scarponi nel sacco.

Ritrovo ore 07:15, partenza alle 07:30 presso i campi sportivi di Losone (davanti agli edifici AGIE in direzione dei campi sportivi). In caso di dubbio, telefonare al REGIOINFO 1600 / rubrica 3 (associazioni / club) a partire dalle 18.00 del giorno precedente l’uscita.

Le iscrizioni devono pervenire la domenica precedente l’uscita del sabato.
È consigliato iscriversi tramite tagliando elettronico direttamente dal nostro sito Sci Club Losone. Saranno presi in considerazione i primi

30 iscritti, non vengono più accettate iscrizioni telefoniche! Il tagliando indica già la conferma dell’iscrizione, comunicheremo solamente agli interessati se non vi è più posto per l’uscita.

Si raccomanda la presenza all’uscita! Per quanto riguarda le assenze arbitrarie, che ogni stagione hanno un peso importante sui costi, si valuterà se chiedere una partecipazione per il bus di CHF 20.00

In caso di annullamento della presenza del partecipante, telefonare al responsabile al più tardi il venerdì prima dell’uscita e non la mattina stessa. GRAZIE!

N.B.: OGNI PARTECIPANTE DEVE AVERE UN’ASSICURAZIONE PERSONALE. IL CLUB DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ.

3 serate di fitness alla settimana

1 settimana di sci

1 fine settimana a sorpresa

1 fine settimana chiusura stagione

Ginnastica in palestra:

Le sedute di ginnastica per adulti riprendono come segue:

lunedì: Palestre Scuole Medie Losone dalle 18.45 alle 20.00

mercoledì: Palestre Scuole comunali Losone dalle 20.00 alle 21.15

giovedi: Il LOFT c/o Centro Broggini, Via ai molini 47 Losone dalle 19.30 alle 20.30

Saranno esercitati: resistenza, rafforzamento muscolare, stretching respirazione e rilassamento.

Nuovi interessati (anche non sciatori) possono presentarsi direttamente alle palestre per una seduta di prova.

Corso di aggiornamento:

St. Moritz

Da venerdi 08 a Domenica 10 Dicembre 2023

Uscite con i ragazzi:

Per le date guardare il settore OG