ATTIVITÀ

11 gennaio, 18 gennaio, 25 gennaio, 1 febbraio, 8 febbraio,  2020

settimana di Carnevale:

da domenica 23 febbraio a sabato 29 febbraio 2020

week-end adolescenti a sorpresa:

sabato 21 e domenica 22 marzo 2020

INFORMAZIONI/PREZZI:

USCITE GIORNALIERE DEL SABATO:

Il prezzo delle uscite è di CHF 65.00 per i soci e comprende un pranzo caldo con bibita, il trasporto, la giornaliera e l’istruzione; da pagare direttamente sul bus.

Ritrovo ore 07:15, partenza alle 07:30 presso i campi sportivi di Losone (davanti agli edifici AGIE in direzione dei campi sportivi). In caso di dubbio, telefonare al REGIOINFO 1600 / rubrica 3 (associazioni / club) a partire dalle 18.00 del giorno precedente l’uscita.

È consigliato iscriversi tramite tagliando elettronico direttamente dal nostro sito Sci Club Losone. Saranno presi in considerazione i primi

30 iscritti, non vengono più accettate iscrizioni telefoniche! Il tagliando indica già la conferma dell’iscrizione, comunicheremo solamente agli interessati se non vi è più posto per l’uscita.

Si raccomanda la presenza all’uscita! Per quanto riguarda le assenze arbitrarie, che ogni stagione hanno un peso importante sui costi, si valuterà se chiedere una partecipazione per il bus di CHF 20.00

In caso di annullamento della presenza del partecipante, telefonare al responsabile al più tardi il venerdì prima dell’uscita e non la mattina stessa. GRAZIE!

WEEKEND ADOLESCENTI:

Per il fine settimana adolescenti i posti sono limitati; iscrivetevi subito! Sono ammessi i giovani dal 14° anno d’età con livello dii capacità Red e Black league.
Costo: CHF 200.00, compreso nel prezzo le due giornaliere, trasporto, pernottamento e la mezza pensione.
Pranzi a carico dei ragazzi. NON SOCI + CHF 40.00

SETTIMANA DI CARNEVALE:

Per la settimana di carnevale, l’età dei partecipanti è ammessa a partire dal settimo anno d’età. Livelli: Blue (già messo gli sci un paio di volte) Red e Black league.

Costo:
CHF 400.00 per i ragazzi nati tra il 2008 e il 2012
CHF 450.00  per i ragazzi nati tra il 2002 e il 2007
CHF 595.00 per i ragazzi nati nel 2001 e prima
NON SOCI + CHF 40.00.

N.B.: OGNI PARTECIPANTE DEVE AVERE UN’ASSICURAZIONE PERSONALE. IL CLUB DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ.

2 serate di fitness alla settimana

1 settimana di sci

1 fine settimana a sorpresa

1 fine settimana chiusura stagione

Ginnastica in palestra:

Le sedute di ginnastica per adulti riprendono come segue:

da lunedì 2 settembre 2019: Palestre Scuole Medie Losone dalle 18.45 alle 20.15

da mercoledì 4 settembre 2019: Palestre Scuole comunali Losone dalle 20.00 alle 21.15

Saranno esercitati: resistenza, rafforzamento muscolare e stretching.

Nuovi interessati (anche non sciatori) possono presentarsi direttamente alle palestre per una seduta di prova.

Settimana bianca adulti:

da sabato 18 gennaio a sabato 25 gennaio  2020

Week-end adulti a sorpresa:

da definire

Week-end di fine stagione:

da definire

corso di aggiornamento