Iscrizioni settimana carnevale

Nessuna Lattosio Vegetariano Celiachia
settimana dal 3 marzo al 9 marzo 2019

SETTIMANA CARNEVALE

L’età dei partecipanti è ammessa a partire dal settimo anno d’età.
Livelli: Blue, Red e Black league (non accettiamo principianti)

Costo:
CHF 400.00 per i ragazzi nati tra il 2012 e il 2008
CHF 450.00 per i ragazzi nati tra il 2007 e il 2002
CHF 595.00 per i ragazzi nati nel 2001 e gli anni prima
Non soci + CHF 30.00.

Per informazioni contattare Cristina allo 079 410 44 55

DEFINIZIONE DEI LIVELLI DI CAPACITÀ

SCI

Blue league (iniziato): ragazzo/a che ha eseguito piu di 3 giorni di sci accompagnato da un monitore o maestro di sci, ed è in grado di frenare fino a fermarsi da solo, eseguire delle curve su un pendio facile (pista blu)

Red league (medio): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio impegnativo (pista rossa) e delle curve su un pendio difficile (pista nera)

SNOWBOARD

Blue league (iniziato): ragazzo/a che ha eseguito piu di 3 giorni di snowboard accompagnato da un monitore o maestro di snowboard, ed è in grado di derapare, prendere uno skilift ed eseguire alcune curve su un pendio facile (pista blu)

Red league (medio): ragazzo/a che é in grado di eseguire le curve da tutti e due i lati su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve da tutti e due I lati su un pendio impegnativo (pista rossa), delle curve su un pendio difficile (pista nera) e ha appreso delle nozioni base di freestyle in pista.

N.B.: I livelli sopraindicati sono ad uso interno esclusivo dello Sci club Losone. Non sono associabili o paragonabili ai livelli descritti da SWISS SNOWSPORTS nella sezione Academy!