Iscrizioni uscite del sabato 16+

12 gennaio 2019 19 gennaio 2019 26 gennaio 2019 2 febbraio 2019 9 febbraio 2018 16 febbraio 2019

ATTENZIONE
La email di conferma iscrizione serve come documento da presentare come ricevuta.

Importante per questa uscita compilare e firmare la delega di responsabilità e consegnarlo al responsabile del corso il giorno della partenza.

USCITE DEL SABATO
PER INFORMAZIONI CHIAMARE ALINE ALLO 078 694 46 43

Ai giovani in età 16 / 18 anni viene proposto al costo di fr.45.- unicamente il trasporto e la carta giornaliera e durante la giornata sono liberi di sciare autonomamente. Per gli adulti dai 20 anni è proposto un costo di f. 60.- compreso trasporto e carta giornaliera. Chi è in possesso di una carta libera paga unicamente il trasporto che sarà definito dall’organizzazione.

Ritrovo ore 07.15, partenza alle 07.30 presso i campi sportivi di Losone (davanti agli edifici AGIE in direzione dei campi sportivi). In caso di dubbio, telefonare al REGIOINFO 1600 / rubrica 3 (associazioni / club) a partire dalle 18.00 del giorno precedente l’uscita.

È consigliato iscriversi tramite tagliando elettronico direttamente dal nostro sito Sci Club Losone.
Saranno presi in considerazione i primi 50 iscritti, non vengono più accettate iscrizioni telefoniche!

Il tagliando indica già la conferma dell’iscrizione, comunicheremo solamente agli interessati se non
vi è più posto per l’uscita.

Si raccomanda la presenza all’uscita!
Per quanto riguarda le assenze arbitrarie, che ogni stagione hanno un peso importante
sui costi, si valuterà se chiedere una partecipazione per il bus di CHF 20.00.

In caso di annullamento della presenza del partecipante, telefonare ad Aline allo 078 694 46 43 al più tardi il venerdì prima dell’uscita e non la mattina stessa. GRAZIE!