Iscrizioni uscite del sabato

Sci Snow board
Green league Blue league Red league Black league
Nessuna Lattosio Vegetariano Celiachia
12 gennaio 2019 19 gennaio 2019 26 gennaio 2019 2 febbraio 2019 9 febbraio 2018 16 febbraio 2019

ATTENZIONE
La email di conferma iscrizione serve come documento da presentare come ricevuta.

USCITE DEL SABATO
PER INFORMAZIONI CHIAMARE ALINE ALLO 078 694 46 43

Il prezzo delle uscite è di CHF 65.00 per i soci. Comprende un pranzo caldo con bibita, il trasporto, la giornaliera e l’istruzione; da pagare direttamente sul bus.

Ritrovo ore 07.15, partenza alle 07.30 presso i campi sportivi di Losone (davanti agli edifici AGIE in direzione dei campi sportivi). In caso di dubbio, telefonare al REGIOINFO 1600 / rubrica 3 (associazioni / club) a partire dalle 18.00 del giorno precedente l’uscita.

È consigliato iscriversi tramite tagliando elettronico direttamente dal nostro sito Sci Club Losone.
Saranno presi in considerazione i primi 50 iscritti, non vengono più accettate iscrizioni telefoniche!

Il tagliando indica già la conferma dell’iscrizione, comunicheremo solamente agli interessati se non
vi è più posto per l’uscita.

Si raccomanda la presenza all’uscita!
Per quanto riguarda le assenze arbitrarie, che ogni stagione hanno un peso importante
sui costi, si valuterà se chiedere una partecipazione per il bus di CHF 20.00.

In caso di annullamento della presenza del partecipante, telefonare ad Aline allo 078 694 46 43 al più tardi il venerdì prima dell’uscita e non la mattina stessa. GRAZIE!

DEFINIZIONE DEI LIVELLI DI CAPACITÀ

SCI

Green league (principiante): ragazzo/a che non ha mai messo gli sci o non supera le 3 giornate di sci accompagnato da un monitore o maestro di sci.

Blue league (iniziato): ragazzo/a che ha eseguito piu di 3 giorni di sci accompagnato da un monitore o maestro di sci, ed è in grado di frenare fino a fermarsi da solo, eseguire delle curve su un pendio facile (pista blu)

Red league (medio): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio impegnativo (pista rossa) e delle curve su un pendio difficile (pista nera)

SNOWBOARD

Green league (principiante): ragazzo/a che non ha mai messo la tavola o non supera le 3 giornate di snowboard accompagnato da un monitore o maestro di snowboard.

Blue league (iniziato): ragazzo/a che ha eseguito piu di 3 giorni di snowboard accompagnato da un monitore o maestro di snowboard, ed è in grado di derapare, prendere uno skilift ed eseguire alcune curve su un pendio facile (pista blu)

Red league (medio): ragazzo/a che é in grado di eseguire le curve da tutti e due i lati su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve da tutti e due I lati su un pendio impegnativo (pista rossa), delle curve su un pendio difficile (pista nera) e ha appreso delle nozioni base di freestyle in pista.

N.B.: I livelli sopraindicati sono ad uso interno esclusivo dello Sci club Losone. Non sono associabili o paragonabili ai livelli descritti da SWISS SNOWSPORTS nella sezione Academy!