Iscrizioni weekend adolescenti

Nessuna Lattosio Vegetariano Celiachia
10-11 marzo 2018

ATTENZIONE
La email di conferma iscrizione serve come documento da presentare come ricevuta.

Per il fine settimana adolescenti i posti sono limitati; iscrivetevi subito! Sono ammessi tutti i giovani dal 14° anno d’età. Costo: CHF 200.00 (non soci + CHF 30.00), compreso nel prezzo le due giornaliere, trasporto, pernottamento e la mezza pensione. Pranzi a carico dei ragazzi.
Livelli ammessi: Red e black league

Per informazioni chiamare Cristina allo 079 410 44 55

DEFINIZIONE DEI LIVELLI DI CAPACITÀ AMMESSI AL WEEKEND ADOLESCENTI

SCI

Red league (medio): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve con gli sci paralleli su un pendio impegnativo (pista rossa) e delle curve su un pendio difficile (pista nera)

SNOWBOARD

Red league (medio): ragazzo/a che é in grado di eseguire le curve da tutti e due i lati su un pendio facile (pista blu) e delle curve su un pendio impegnativo (pista rossa)

Black league (buono): ragazzo/a che è in grado di eseguire le curve da tutti e due I lati su un pendio impegnativo (pista rossa), delle curve su un pendio difficile (pista nera) e ha appreso delle nozioni base di freestyle in pista.

N.B.: I livelli sopraindicati sono ad uso interno esclusivo dello Sci club Losone. Non sono associabili o paragonabili ai livelli descritti da SWISS SNOWSPORTS nella sezione Academy!